Calcio, Altosangro: ecco la prima mappa dei ritiri estivi
Come ogni anno, l’Alto Sangro è pronto ad essere preso d’assalto da numerose squadre di calcio in cerca di ossigeno, strutture e tranquillità per preparare al meglio la nuova stagione dei ritiri. In questi giorni si sta definendo la mappa dei ritiri estivi, ma sono già diverse le certezze. Nel frattempo, la settimana prossima si inizia con i campus della Pescara Calcio.
A Castel di Sangro arriverà la Casertana, che dal 19 al 30 luglio comincerà a lavorare in vista del campionato di Lega Pro sui campi dello stadio “Teofilo Patini”. A fine mese sul campo sintetico è in arrivo anche la Virtus Francavilla di Francavilla Fontana (Brindisi), neopromossa nel campionato di serie D e allenata dall’ex calciatore del Castel di Sangro in serie B Antonio Calabro.
Roccaraso è invece pronta ad accogliere ancora una volta la Virtus Lanciano, che dal 10 al 24 luglio inizierà a sudare in vista del quarto campionato di serie B. Due giorni dopo la partenza degli abruzzesi, il sindaco Francesco Di Donato attende la Primavera del Napoli, che dal 26 luglio al 9 agosto per inaugurare una partnership con il club del presidente Aurelio De Laurentiis.
Nella vicina Rivisondoli ci sarà invece il Teramo, neopromosso per la prima volta nel campionato di serie B: dal 10 al 26 luglio, agli ordini del tecnico abruzzese Vincenzo Vivarini, la squadra lavorerà aspettando buone notizie in merito al coinvolgimento del club nell’ultimo filone del calcioscommesse. Successivamente, dal 4 al 13 agosto arriverà il Ladispoli (Eccellenza laziale).
Marco Santopaolo
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.