Bambini in trepidazione per l’apertura del Villaggio di Babbo Natale
Apre oggi il villaggio realizzato all'interno della falegnameria di mastro Rocco fino al giorno di Natale
Agnone – Aprirà oggi (23 dicembre) il Villaggio di Babbo Natale, uno spazio dedicato ai bambini che potranno andare a fargli visita fino al 25 dicembre dalle 17.30 alle 20.30
Tutti quanti siamo cresciuti con l’icona di un omone rubicondo che, aiutato da suoi elfi, produceva ed impacchettava regali per i bambini di tutto il mondo da consegnare nella notte tra la Vigilia e Natale e tutti abbiamo scritto la famosa letterina che poi i nostri genitori avrebbero dovuto spedire per noi, diretta al Polo Nord. Ma quanti di voi avrebbero voluto portare a mano il messaggio? Quanti avrebbero volutomsedersi sulle sue ginocchia, saltare a bordo della slitta e scattarsi una foto con il paffuto vestito di rosso?
Forse per gli adulti sarà troppo tardi ma per i più piccini, quest’anno è possibile. Dal 23 dicembre, infatti, il laboratorio di Santa Clause apre le porte ai bambini che per tre giorni (dalle 17.30 fino alle 20.30) portanno portare la propria letterina e, addirittura, ricevere un regalino.
Il tutto è stato reso possibile da “I giovani agnonesi” e dall’associazione “Me too” che, nella falegnameria di Mastro Rocco -sita di fronte all’ingresso del campanile di S. Antonio, hanno costruito un vero e proprio villaggio per i bambini della zona.
Non resta che portare i vostri bimbi lì. Babbo Natale e i suoi magici elfi vi aspettano.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.