Controllo gratuito dell’udito a Roccamandolfi
Il Comune di Roccamandolfi in collaborazione con Il Centro per l’Udito s.r.l. (Azienda Leader per la soluzione di problemi di ipoacusia), ha organizzato due appuntamenti presso la sala consiliare del comune, al fine di consentire ai residenti dello stesso comune, di effettuare un controllo gratuito inerente i problemi uditivi.
“Come amministrazione comunale abbiamo colto con piacere l’invito che ci è stato rivolto dall’azienda per l’organizzazione di queste due giornate, poiché questo tipo di problema è assai frequente sia tra i giovani, che tra le persone più attempate” – esordisce il Sindaco Giacomo Lombardi.
Il primo appuntamento – spiega il Sindaco – ha visto la partecipazione di diverse persone, che hanno avuto la possibilità in maniera del tutto gratuita di misurare il proprio udito con uno screening dettagliato ed avere di conseguenza una consulenza tecnica per il superamento o quanto meno per il miglioramento del fastidioso problema. Considerata l’inaspettata partecipazione – conclude Lombardi – abbiamo pensato bene d’accordo con il “Centro per l’Udito” di replicare questo appuntamento per il mese di dicembre al fine di consentire anche ad altri cittadini la partecipazione all’incontro e per fornire nel piccolo un servizio ed una comodità alla nostra comunità.
Il prossimo appuntamento è fissato a martedì 15 dicembre.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.