Il Comune di Rocchetta a Volturno spalanca le porte e spiega a cosa servono gli uffici
Porte aperte degli uffici comunali a tutti i cittadini e a tutti gli interessati. E’ questa l’interessante iniziativa coniata dall’amministrazione comunale di Rocchetta a Volturno guidata dal sindaco Teodoro Santilli. Giovedì 17 marzo dalle ore 10 alle ore 12 i dipendenti comunali, gli amministratori ed altri ancora riceveranno i cittadini presso la casa comunale per trascorrere in compagnia la mattinata.
Nel corso di questa iniziativa verrà intrapreso, un vero e proprio viaggio storico-culturale all’interno degli uffici comunali. Grazie a questo evento, in molti, potranno conoscere a fondo le nuove procedure, le nuove sfide ed il lavoro interno degli uffici comunali, e naturalmente, tutti i problemi ai quali giorno dopo giorno vanno incontro gli enti locali.
Si tratta di una iniziativa voluta fortemente da Santilli e dalla sua giovane amministrazione. In questo modo si potrà ragionare a stretto contatto con i cittadini che parteciperanno e far capire loro , davvero, come funziona la macchina burocratica comunale. Per informazioni e contatti sarà possibile chiamare il numero telefonico del comune 0865-955200 oppure scrivere all’indirizzo mail comune.rocchetta@virgilio.it.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.