Isernia, miriadi di opportunità all’Istituto ‘Vincenzo Cuoco’
l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “ V. Cuoco “ di Isernia ha riproposto attraverso materiale illustrativo cartaceo e multimediale, nelle scuole del territorio pentro e di Castel di Sangro, l’eccellente offerta formativa puntando con determinazione e fiducia al prossimo anno scolastico (2017 – 2018).
Il restyling in corso, improntato a curare sensibilmente l’estetica e soprattutto la sicurezza della sontuosa struttura scolastica, grazie alle importanti opere di consolidamento che tra qualche mese saranno ultimate, la renderanno antisismica ed accogliente.
Interessanti e variegate le innumerevoli attività scolastiche destinate a tutti quegli studenti che si iscriveranno nei prossimi giorni all’Istituto di via Giacomo Leopardi: scambi con l’estero, partecipazione a progetti PON, scuola digitale, introduzione di corsi di spagnolo e giapponese e – in fase di approvazione – l’avvio di un Liceo Musicale.
Opportunità che si concretizzeranno attraverso l’eccellente attrezzatura di cui è dotata la sede: laboratorio di lingue, d’informatica, di chimica e fisica, musicale.
Sabato 14 gennaio è previsto l’ Open Day presso la scuola ospitante – Liceo Artistico Manuppella (Isernia, via Berta, 117) – durante il quale docenti ed alunni saranno lieti di poter fornire tutte le informazioni utili, in vista delle imminenti iscrizioni (16 gennaio – 6 febbraio).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.