“La sindrome differenziata”, al festival ‘Saperi e Sapori’ d’Isernia
Si intitola “La sindrome differenziata” la commedia di Giampaolo D’Uva protagonista della seconda serata del festival “Saperi e Sapori”. Sul palco allestito nella struttura “Zio Carlo Golf Club” di località Zio Carlo a Isernia saliranno, mercoledì 5 agosto alle ore 21, gli attori della compagnia teatrale “L’Aretè” per uno spettacolo da non perdere.
In scena uno spaccato della vita molisana che parte da un argomento attuale, quello della raccolta differenziata, per arrivare poi ad evidenziare gli aspetti, soprattutto negativi, della globalizzazione. Una commedia divertente, certo, ma che fornirà agli spettatori diversi spunti di riflessione.
Teatro, ma anche un’occasione per scoprire e riscoprire i sapori della tradizione gastronomica molisana: questo l’obiettivo della kermesse organizzata dalla compagnia teatrale Cast e dallo “Zio Carlo Golf Club” con la direzione artistica di Salvatore Mincione Guarino. Un’idea originale che sta dando i suoi frutti, visto il successo della prima serata della rassegna, che ha incassato ampi consensi da parte del pubblico.
Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende la degustazione di prodotti tipici (alle ore 19.30) e lo spettacolo (alle ore 21)
Per info e prenotazioni
Giovanni 3396801542
Salvatore 3392694897
Claudia 3443813033
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.