Roccamandolfi, torna il “Rocka in Musica”. Migliaia di giovani sotto il Matese dal 11 al 13 luglio
Roccamandolfi – Rocka in Musica prova a resistere al tempo e ai tempi. La scelta di non dipendere da fondi istituzionali e di camminare unicamente con le proprie gambe e la propria testa, sembra dare ragione al Gruppo “Strimpelli ed Urla”, che in periodi di vacche magre come quello che stiamo vivendo, può, senza angosce economiche, presentare la XVII edizione della Manifestazione.
La dedizione e la spensieratezza con cui il gruppo “Strimpelli ed Urla” ha portato avanti questa festa negli anni, ha prodotto una complicità incondizionata con il tessuto sociale dell’intera area Matesina e con tutti i soggetti che per un motivo o per un altro ne sono venuti a contatto, tanto che oggi Rocka in Musica è percepita non come una semplice festa, ma come una idea comune che vale la pena di sostenere anche intimamente.
La musica, come sempre al centro del ricchissimo programma, anche quest’anno sarà contenuta in una cornice fatta di passioni e sensibilità diverse capaci paradossalmente di amplificarsi nella loro fusione. Roccamandolfi villaggio della Musica, si prepara quindi ad ospitare Musicisti, Writers, Artigiani, Bikers, Fotografi e ovviamente tutti gli amici che volessero, con la propria presenza testimoniare il sostegno all’iniziativa.
Il gruppo “Strimpelli ed Urla”,ragazze e ragazzi di età anche molto diverse tra di loro, è pronto dunque per la rituale convivenza che per almeno 5 giorni li vedrà membri dello stesso nucleo familiare, nel quale si può entrare semplicemente volendolo e senza nemmeno chiederne il permesso.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.