Softair, Montenero Val Cocchiara teatro dell’Operazione Domino
I ‘Briganti C&T Sons‘ di Roccaraso hanno individuato, per la prima volta, nei boschi di Montenero Val Cocchiara la location ideale per dare vita alla seconda data dell’Operazione Domino (tipologia Two Flag’s daregolamento FIGT), scelta premiata dalla larga partecipazione di squadre – 70 gareggianti – che getta le basi ad una proficua collaborazione con il comune molisano dell’Alta Valle del Volturno.
Assolutamente soddisfatti partecipanti ed organizzatori che rimandano il prossimo evento softair al 2017 con una tappa ufficiale del Comitato Cram. Al termine della competizione sportiva, disputata ieri, sono stati premiati in ordine di classifica: i Lycan Sat di Pescara, il team Pd Army di Porto d’Ascoli e l’ Asd Ausa made in Isernia.
In un bel clima di allegria gli atleti hanno trascorso il “terzo tempo” all’interno della sala consigliare – dove sono avvenute anche le premiazioni – deliziati dalle ragazze della Onlus Biancospino che hanno organizzato un ottimo pranzo, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
“Montenero Val Cocchiara è uno splendido paese dove l’associazionismo viene premiato dall’amministrazione locale – dichiara soddisfatto a TeleAesse il presidente dei Briganti, Giuseppe Trilli – motivo per cui desidero ringraziare vivamente il sindaco Filippo Zuchegna e il consigliere Marco Gonnella per la disponibilità, i Carabinieri della Stazione di Rionero Sannitico, l’Associazione Biancospino per l’ospitalità dimostrata, ma anche tutti i monteneresi che sono stati assai cordiali; con queste basi solide – conclude Trilli – potremo creare grandi cose per il futuro”. A fargli da eco Fernando Cocco, presidente del Comitato Regionale Abruzzo e Molise, in forza allo staff arbitrale della manifestazione: “Bellissimi i campi da gioco e la varietà degli stessi, ma la prossima volta voglio tornare da giocatore!”
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.