Si è smarrita Wendy, generosa ricompensa a chi la ritrova
E’ una dolcissima micia di tre anni: si chiama Wendy; da oltre dieci giorni si sono perse le sue tracce. Era stata donata, appena nata, alla sua piccola padroncina. Si tratta di una gatta comune, che gode di ottima salute, abituata a cibarsi con alimenti adatti e di qualità. Per la famiglia che la ospita è il ricordo vivente dell’amata zia, che l’aveva affidata alla sua nipotina, pochi giorni prima di spegnersi prematuramente.
Wendy è scomparsa nella zona di Pietradonata, frazione di Sant’Agapito, ma non sembra che possa essere stata investita. Le ricerche esperite in zona non hanno dato esiti, e la convinzione è che possa aver perso l’orientamento ed essersi smarrita nell’area a sud d’Isernia.
La famiglia, in attesa di poterla riabbracciare, promette una generosissima ricompensa a chiunque la ritrovi e/o possa fornire indicazioni utili per individuarla. A tal proposito si può inviare email in qualsiasi momento alla nostra redazione (redazione@teleaesse.it) che si rende garante dell’impegno assunto dai proprietari.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.