Agnone, incontro fra i candidati sindaci: una noia
Ancora un incontro a tre quello che si è avuto ieri sera (17 settembre) alle ore 18.00 in piazza Unità d’Italia fra i candidati sindaci al Comune di Agnone. Tanta la gente accorsa e le norme anticovid rispettate al limite (nessun transennamento per l’accesso al bar che insiste sulla piazza i cui avventori potevano liberamente accedere allo slargo, sedie non fissate al suolo e tanta gente addossata alle transenne senza distanziamento) e ancora noia per gli argomenti posti in essere dai contendenti che per l’ennesima volta hanno risposto solo sui rispettivi programmi elettorali.
Canditati sindaci giunti in ritardo (come Scarano con oltre dieci minuti) ed andati via prima della conclusione dell’incontro (come Iannelli alle 19.30 per impegni precedentemente assunti) cosa questa non gradita e che ha deluso l’uditorio che aspettava un vero match politico-amministrativo e che avrebbe voluto interloquire con i candidati. La serata è stata condotta da Giovanni Minicozzi e Maria Carosella.
Della serie “Che barba…che noia”, in attesa del silenzio elettorale, si aspettano ora i comizi che chiuderanno la campagna elettorale previsti stasera a partire dalle ore 21.00. Sorteggiati stamani gli orari dei comizi poi dalle ore 24.00 scatterà il silenzio elettorale che durerà fino ad elezioni concluse. Stasera alle 21.10 parlerà Agostino Iannelli per la lista Esserci, a seguire (ore 22.10) Daniele Saia candidato per Nuovo Sogno Agnonese e chiuderà alle 23.10 Vincenzo Scarano capolista di Agnone Identità e Futuro.
V.Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.