Amministrative Castel di Sangro, si paventa la composizione della terza lista
Colpo di scena nel centro sinistra sangrino: arriva la terza lista per le amministrative del 31 maggio. Quella che fino a qualche giorno fa sembrava una ipotesi fantasiosa, adesso va delineandosi con dei toni politici abbastanza decisi.
A parlare è Rinaldo Mariani, consigliere provinciale IdV e massimo esponente del partito in Altosangro. “Speravamo tanto nella condivisione della scelta del candidato a sindaco di Castel di Sangro con tutte le forze del centrosinistra locale e non ci aspettavamo imposizioni di sorta, senza un minimo confronto”.
Il nome di Alfredo Fioritto, capo del nascente gruppo ‘Progetto Comune‘ – a quanto pare – non sembra mettere tutti d’accordo. Malumori e tensioni che l’esponente dell’Italia dei Valori estremizza con l’annuncio della composizione di una lista di alto profilo politico. “Visto che il gruppo ‘Progetto Comune’ non ha accettato nessun dialogo, ignorando la mia posizione ed i tanti voti che ho ottenuto, non ho nessuna difficoltà a formare una coalizione da contrapporre a quella di Caruso. A meno che, non si voglia subito procedere ad una consultazione “primaria” con i cittadini e da una rosa di candidati, si possa scegliere, in modo democratico, colui che dovrà affrontare la sfida del 31 maggio”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.