Ateleta: il Circolo Fratelli d’Italia inaugura la propria sede giovedì 8 settembre
La continua necessità di estendere la propria presenza nelle aree interne dell’Abruzzo ha spinto il partito di Fratelli d’Italia ad aprire un nuovo circolo nelle aree montane della provincia dell’Aquila. Il partito di Giorgia Meloni taglierà il nastro nel circolo di Ateleta, coordinato da Luigi Del Castello.
Una crescita territoriale senza precedenti per il partito di Fratelli d’Italia che, secondo gli ultimi sondaggi, vede la coalizione di centrodestra attestarsi ben oltre il 45% delle preferenze, e che sarà indiscutibilmente una delle forze trainanti del prossimo governo.
Soddisfazione arrivano dal commissario provinciale Pierluigi Biondi: “Ringrazio il commissario ma soprattutto le persone che hanno scelto di aderire a FdI, che si impegneranno nel tessuto cittadino con l’obiettivo di promuovere incontri e discussioni di politica nazionale e del territorio“.
Sulla stessa linea anche Alberto Colecchi, coordinatore dell’Alto Sangro “La crescita a livello nazionale del partito passi attraverso la capillarità dei territori“.
Gli ospiti che giungeranno per l’inaugurazione prevista alle ore 16:30 di giovedì 8 settembre 2022 avranno modo di incontrare la cittadinanza e illustrare sommariamente gli impegni che affronteranno durante la prossima legislatura.
Secondo quanto comunicato saranno presenti 4 candidati al senato: Sigismondi, Liris, Rossi e Perazzetti e due candidati alla camera Fasciani e Silvestri. Presenti all’inaugurazione vi saranno i sindaci Pierluigi Biondi e Angelo Caruso rispettivamente coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Presidente della Provincia dell’Aquila.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.