‘Capracotta Viva’, l’ora del cambiamento è finalmente arrivata
Si prospetta una nuova era per l’Alto Molise, in particolare per Capracotta, dopo la vittoria alle comunali della lista ‘Capracotta Viva‘ guidata dal Sindaco Candido Paglione. Ieri sera grandi festeggiamenti all’interno della sontuosa palestra comunale, che ha ospitato sostenitori, amici, autorità politiche regionali e dei comuni vicinori.
Stima e vicinanza al primo cittadino ed alla sua compagine per aver intercettato quel tanto atteso processo di rilancio della meravigliosa cittadina ai piedi di monte Capraro, che Paglione aveva annunciato in campagna elettorale e che ha sollecitato fin dalla prime ore dalla sua nomina ai vertici della politica molisana.
Un coro di consensi bipartisan a livello regionale, tanto entusiasmo ed una squadra di governo di altissimo profilo, garantiranno un quinquennio di assoluta tranquillità ai capracottesi, come detto da Paglione: “Potranno contare in qualsiasi momento sulla presenza e la disponibilità incondizionata degli amministratori”. Al caloroso clima di amicizia si è aggiunto l’impegno politico dell’Assessore Regionale alle Politiche dello Sviluppo Economico – Marketing territoriale ed Internazionalizzazione delle imprese, Carlo Veneziale, il quale si è impegnato con il Sindaco Paglione a risolvere le criticità più urgenti di Capracotta. Tra gli ospiti della festa anche l’ex Presidente della Regione Molise, Giovanni Di Stasi.
Guarda il video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.