Caruso replica ai pendolari: la politica si sta muovendo
Arriva puntuale la replica dell’avvocato Angelo Caruso agli studenti pendolari dell’autolinea Castel di Sangro – Isernia: “La mia istanza è stata tenuta in alta considerazione dall’assessorato ai trasporti molisano e non solo, si sono interessati vari consiglieri regionali della stessa vicenda.
Di certo – prosegue il vice sindaco – è sin troppo intuibile che qualche ragione sta ostacolando la soluzione, che non sarà certo legata alla asserita carenza di autorevolezza del mittente, ma piuttosto ai rapporti tra concessionario e concedente delle autolinee. La mia resta una opera sinceramente incline a favore degli studenti e della loro famiglie”.
Ringraziamo il vice sindaco di Castel di Sangro per le delucidazioni che ha fornito in un gruppo di fb ma insistiamo nel ribadire che, insieme ai pendolari, ci aspettiamo iniziative più energiche, magari, alla presenza degli interessati. E conoscendo l’onestà intellettuale dell’avvocato Caruso sappiamo che l’interessamento procederà nella direzione giusta fino al raggiungimento dell’obiettivo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.