Castel di Sangro, Circolo Pd si spacca per ‘Progetto Comune’. Francesco Scioli rassegna le dimissioni
Il Circolo Pd di Castel di Sangro, informa con una nota, di aver acceso un’animata discussione al suo interno in merito alle elezioni amministrative del prossimo maggio che si svolgeranno a Castel di Sangro. Argomento scottante, quello di raccordarsi politicamente con la lista capeggiata da Alfredo Fioritto ‘ Progetto Comune’, al punto di aver procurato le dimissioni del coordinatore del Circolo Francesco Scioli.
“Gli incontri più volte avuti con i loro rappresentanti – recita la nota del Pd locale – non hanno portato a nessun risultato positivo, malgrado il PD fosse aperto a collaborare con tutti: movimenti, associazioni, gruppi, semplici cittadini, pur di arrivare alla formazione di una lista civica che rappresentasse un’alternativa credibile all’attuale maggioranza che ha governato per molti anni la nostra città”.
Il Coordinatore dimissionario, come noto, succede a Erminia Scioli e Mario Marchionna. Dato inconfutabile che tra le fila del circolo sangrino non regni l’armonia: qualcuno, maliziosamente, pensa a delle ingerenze esterne.
In ogni caso, il punto della situazione si farà in sede di assemblea, dopo il bilancio politico della gestione di Francesco Scioli, per poi procedere all’ elezione del nuovo Coordinatore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.