Colli a Volturno, Michele Visco scende in campo con la lista di Incollingo “Equilibrio e Moderazione”
Ingresso a soprpresa, in qualità di candidato a consigliere comunale, del noto giornalista molisano
E’ partita con diversi giorni di anticipo, rispetto al giorno della presentazione delle liste, la campagna elettorale a Colli a Volturno. Nella serata di giovedì scorso il primo approccio politico della lista “Equilibrio e Moderazione” con a capo il candidato sindaco Emilio Incollingo.
Candidatura d’eccezione alla carica di consigliere comunale della lista Incollingo, la propone a sorpresa il giornalista collese Michele Visco – direttore responsabile del quotidiano on line www.newsdellavalle.com – il quale ha incontrato amici e sostenitori pronti a supportarlo con amicizia ed impegno nel lungo cammino elettorale.
Una serata informale per Visco che dinanzi ad una folta platea ha illustrato le sue idee, le spinte motivazionali che lo hanno portato a scegliere di candidarsi al fianco di Incollingo e soprattutto la volontà di cambiare il suo amato paese. Si è trattato del primo incontro, organizzato dal giornalista, al quale i giovani collesi hanno risposto con interesse ed entusiasmo.
“Voglio puntare su di loro – ha confidato Visco a TeleAesse – per voltare definitivamente pagina. Io sono un grande appassionato della politica e voglio che in maniera propositiva lo diventino anche loro. Solo l’unione di idee e di intenti ci potrà servire per migliorare in futuro”. Prosegue il direttore di Newsdellavalle: “Sono tre i semplici ingredienti sui quali verrà condotta la mia campagna elettorale. Amore per il mio paese, presenza fisica sul territorio e disponibilità totale nei confronti di tutti. E’ finito il tempo della promesse – conclude Visco – i cittadini non vanno illusi ma vanno motivati per avviare un lavoro collaborativo. Per questo ho scelto di candidarmi al fianco di Emilio Incollingo, elemento che incarna a pieno questi punti cardine appena citati”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.