Convocazione del Consiglio Comunale a Castel di Sangro
E’ stata convocata per il giorno 8 aprile (venerdì) alle ore 18, la seduta del consiglio comunale a Castel di Sangro che tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni;
- Valorizzazione aree verdi di proprietà comunale ricadenti all’interno delle particelle identificate in catasto al foglio 34 particelle 227 e 1559. Provvedimenti;
- Art. 12 NTA PRG vigente. Provvedimenti;
- Istituzione e nomina Commissione sanità;
- Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte di Assise d’Appello;
- Interrogazioni, mozioni ed interpellanze.
La Presidenza del Consiglio comunica: “Per la prima volta, l’Assise Comunale sarà chiamata ad istituire e nominare la Commissione Sanità. L’attività della Commissione Sanità sarà quella di vigilare e tutelare, affinché l’offerta sanitaria sul nostro territorio sia appropriata e funzionale al soddisfacimento del bisogno di salute della nostra popolazione.
Il valore aggiunto del suddetto organismo consiliare sarà quello di condividere, concordare, progettare attività e/o azioni a salvaguardia del presidio ospedaliero e della struttura distrettuale, sicche’ sia il pensiero del Consiglio Comunale il driver della informazione alla Cittadinanza”.
Il Consiglio Comunale – anche in questa occasione – ospiterà i ragazzi della terza primaria dell’Istituto Comprensivo “Alda Merini”.
Ricordiamo ai nostri telespettatori che TeleAesse si occuperà della diretta streaming. La seduta, dunque, sarà trasmessa attraverso il sito del Comune, successivamente disponibile sulla nostra web-tv.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.