Elezioni amministrative Agnone, L’Eco organizza il confronto all’Americana

In attesa che la lista nr. 1 “Esserci”, dopo quella di “Agnone Identità e Futuro” e “Nuovo Sogno Agnonese”, presenti il proprio programma elettorale (probabilmente al teatro Italo-Argentino giovedì 10 settembre), fervono i preparativi per il confronto all'”americana” che la testata giornalistica L’Eco dell’Alto Molise sta organizzando con i tre candidati sindaci ad Agnone.
In collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro Italo-Argentino, L’Eco metterà a confronto sabato sera, 12 settembre, alle ore 21.00, Daniele Saia, Vincenzo Scarano ed Agostino Iannelli, capi lista delle rispettive compagini in campo per le votazioni comunali del 20 e 21 settembre prossimi, i quali dovranno rispondere alle domande del giornalista Enzo Luongo che condurrà l’evento.
Al momento l’incontro è previsto proprio presso il teatro di Agnone che conterrà al massimo cento persone per la normativa anticovid, anche se gli organizzatori vorrebbero spostare il confronto in una delle piazze più capienti della cittadina (come quella del rione Maiella) che darebbe l’opportunità di un maggiore afflusso di persone sempre nel rispetto delle distanze imposte contro il contagio. Una riserva quella su dove si svolgerà l’evento che verrà comunicato a breve dagli organizzatori. Come sempre è prerogativa esclusiva della testata giornalistica agnonese riuscire a mettere in campo un vero match all’americana che sicuramente verrà copiato in questo periodo preelettorale.
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.