Intervista a Francesco Melone sindaco di Scontrone
Si è presentato agli elettori con una squadra rinnovata nella sua totalità provando a convincere la cittadinanza che loro sarebbero potuti essere l’elemento innovativo per il prossimo quinquennio, le urne gli hanno dato ragione.
Inizia cosi l’era di Francesco Melone sindaco di Scontrone. La nostra redazione ha incontrato il neo Sindaco, classe 1976, qualche giorno dopo la sua nomina. Persona genuina ma soprattutto umile, Francesco Melone è riuscito a farsi voler bene da tutta la comunità portando alle urne tante di quelle persone da rendere questo risultato un vero plebiscito.
Una sola lista depositata per concorrere alle elezioni del 3 e 4 ottobre, il sindaco Melone ha tessuto in questi anni rapporti di amicizia concreti sia con gli abitanti della sede comunale di Scontrone, che ovviamente con i cittadini della “frazione” Villa.
In tutto sono stati 315 i cittadini che hanno scelto di sostenere la lista di Francesco Melone, forte soprattutto del consenso che hanno raccolto i suoi candidati consiglieri ai quali ha espresso profonda riconoscenza.
Francesco Melone (Sindaco di Scontrone) 315 voti
Melone Orazio 75
D’Onofrio Giorgio 59
Petrocelli Fabio 56
Di Domenico Michele 32
Pacella Kebir 28
Marino Giovannipaolo 14
Antonucci Anna 14
Di Guilmi Marco 13
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.