Intervista a Giancarlo Iarussi sindaco di Rivisondoli
Giancarlo Iarussi è riuscito a vincere la competizione elettorale di Rivisondoli contro Nunzio De Capite per 14 voti. Una sfida al cardiopalma che ha tenuto in bilico la vittoria fino alle ultime schede estratte dalle urne decretando il 51enne Iarussi sindaco di Rivisondoli.
Un’elezione che ha il sapore della continuità con l’amministrazione uscente dell’ex sindaco Roberto Ciampaglia che, sebbene non abbia partecipato alla tornata elettorale, il sindaco Iarussi sta pensando di inserire l’esperto amministratore all’interno della giunta.
Durante l’intervista il neo Sindaco ha lanciato diverse idee per consentire ai giovani del posto di non emigrare, immaginando una promozioni turistica e servizi d’impatto, elevando il numero delle attività commerciali rispetto al basso numero attuale.
Il primo obiettivo resta sicuramente quello di ricostruire il tessuto sociale della comunità. “Sarò il sindaco di coloro che mi hanno sostenuto ma anche di coloro che hanno votato contro o che non si sono recati alle urne“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.