Intervista a Simona De Caprio, sindaco di San Pietro Avellana
A poche ore dalla conclusione dello spoglio elettorale, abbiamo incontrato Simona De Caprio neo sindaco di San Pietro Avellana per chiedere le sue impressioni su questa tornata elettorale.
La sua idea di comunità è decisamente radicata nel territorio tanto da voler collocare al primo punto del suo mandato la necessità di coinvolgere tutte le parti sociali, dal ragazzino all’anziano senza alcuna distinzione.
Idee chiare che puntano a ricostruire un tessuto sociale tendendo la mano soprattutto a coloro che hanno deciso di dare la propria preferenza agli antagonisti.
“Non esiste il non votato, ogni cittadino fa parte della nostra comunità e nessuno, ne io ne un solo componente della mia lista punterà il dito verso coloro che hanno fatto una scelta diversa. È finito il tempo delle divisioni, questo è tempo di ricostruire il nostro futuro come paese“.
Una dedica speciale ad un amico scomparso circa un anno fa a causa di una grave malattia “Questa vittoria oltre che alla mia famiglia, la dedico a Musilli Ernerio che ha sempre creduto in me. Ovunque lui sia lo ringrazio dal profondo del mio cuore“.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.