Nuovo Sogno Agnonese si presenta agli elettori
Dopo “Agnone Identità e Futuro”, lista capeggiata dal candidato sindaco Vincenzo Scarano, domenica scorsa al teatro Italo-Argentino è toccato a Daniele Saia presentare al pubblico “Nuovo Sogno Agnonese” coalizione di ispirazione di centrosinistra che lo vede candidato sindaco. Un centinaio di presenti, per obbligo del distanziamento anticovid, ad ascoltare i propositi dei candidati consiglieri che si sottoporranno il 20 e 21 settembre prossimi al giudizio popolare.
Un articolato dettagliato di quello che Saia & C. intendono fare nel periodo di amministrazione in caso di vincita delle elezioni; forse troppi progetti ed idee che rimarranno solo sulla carta ma certamente anche un continuo di quei progetti messi in essere dalla lista Nuovo Sogno Agnonese capeggiata qualche anno fa dal compianto Michele Carosella che ha gestito il Comune di Agnone in maniera ottimale.
Quello che è balzato subito agli occhi è che, al contrario del passato, gli uomini che formano la coalizione sono scesi in campo per le legittime competenze e non perché rappresentanti o portatori di voti.
V.L.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.