Pd Abruzzo, due sangrine al vertice regionale: Erika Iacobucci e Paola Grassi
Prima assemblea regionale del PD dopo le primarie del 1° marzo. Durante l’incontro di ieri, presieduto dal Presidente uscente Manola di Pasquale, è stato proclamato Segretario Marco Rapino. La guida dell’Assemblea affidata a Camillo D’Alessandro, Sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo; la tesoreria a Vincenzo Di Bartolomeo.
Una nuova pagina per il PD Abruzzese – comunicano in una nota stampa – a scriverla saranno tanti volti nuovi dei democratici abruzzesi, tra cui due donne dell’Alto Sangro, Erika Iacobucci, Consigliere comunale di Scontrone e la coordinatrice del Circolo Pd di Pescasseroli Paola Grassi le quali, forti del risultato ottenuto, avranno da subito l’importante onere di presentare le numerose istanze provenienti dal territorio all’interno degli organismi dirigenti del Partito Democratico abruzzese.
” Il partito è il principale strumento di cambiamento che abbiamo a disposizione ed il partito siamo noi, i nostri territori, la nostra gente, uniti siamo più forti” affermano all’unisono le due delegate, colleghe in materia turistica. Tra i temi della discussione lavoro, formazione, sanità, immigrazione, aree interne e sviluppo. Dal rilancio dell’economia locale come punto di partenza fino allo studio e analisi di nuove politiche per lo sviluppo che sappiano dare la giusta rilevanza alle vocazioni abruzzesi: ambiente, cultura, turismo e agricoltura.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.