Pd Castel di Sangro, giungono le precisazioni di Francesco Scioli
Su richiesta del Dott. Francesco Scioli coordinatore del circolo Pd di Castel di Sangro pubblichiamo integralmente il comunicato stampa pervenuto in redazione:
“In riferimento ai punti dell’ordine del giorno, dell’assemblea del 06 marzo 2015 del circolo del Partito Democratico di Castel di Sangro , si fanno le seguenti precisazioni.
Sul primo punto l’assemblea è chiamata a decidere se il PD dovrà raccordarsi, nella prossima competizione elettorale, con la lista “progetto comune” oppure no.
Gli incontri più volte avuti con i loro rappresentanti non hanno portato a nessun risultato positivo, malgrado il PD fosse aperto a collaborare con tutti: movimenti, associazioni, gruppi, semplici cittadini, pur di arrivare alla formazione di una lista civica che rappresentasse un’alternativa credibile all’attuale maggioranza che ha governato per molti anni la nostra città.
Atteggiamenti preconcetti e pregiudiziali incomprensibili hanno impedito tutto ciò.
Le dimissioni del sottoscritto da coordinatore del circolo sono una conseguenza dell’impegno preso (cioè di un incarico a termine) con gli iscritti al momento della elezione .
In sede di assemblea dopo una discussione sul bilancio politico di poco più di un anno di gestione del partito da parte mia, si passerà alla elezione del nuovo coordinatore”.
Il coordinatore del circolo
Partito democratico di Castel di Sangro
Dott. Francesco Scioli
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.