‘Primarie’ Roccacinquemiglia: the winner is Angelo D’Amico
Angelo D’Amico, direttore di Banca in quiescenza , è stato designato dalla piccola comunità di Roccacinquemiglia a rappresentare la Frazione nelle prossime amministrative del 31 maggio.
Volontà espressa a seguito di alcune assemblee pubbliche e – in ultimo – la votazione svoltasi ieri sera nella Chiesa Parrocchiale, tra una settantina di residenti. L’ex funzionario, volto noto a Castel di Sangro per aver svolto servizio, fino al 1987, presso la Banca Popolare dell’Adriatico, è in attesa di conoscere la collocazione politica (lista Caruso o Fioritto al momento), attraverso analoga consultazione che avverrà nei prossimi giorni a Roccacinquemiglia.
Dunque, dopo trent’anni – l’ultima volta con Silvio Delle Donne, sotto l’amministrazione di Siro Pietro Gargano – la frazione di Castel di Sangro potrebbe ricollocare, all’interno dell’assise civica di Piazza Plebiscito, un proprio rappresentante.
D’Amico, classe 1951, laureato in ‘Economia e Commercio’ ha accettato di buon grado gli attestati di stima ricevuti dalla sua gente e promesso – qualora eletto – di far concretizzare il programma elaborato nella fase pre-elettorale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.