Roccaraso, Adelio Di Natale nella lista “Noi con l’Italia”: unico candidato alla Camera dell’Alto Sangro
Adelio Di Natale, classe 1991 e maestro della Scuola Sci di Roccaraso, è il più giovane candidato abruzzese delle liste di Noi con l’Italia che concorreranno alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.
“Con orgoglio ed emozione – scrive Adelio Di Natale su facebook – vi comunico ufficialmente che sono candidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale L’Aquila-Teramo-Avezzano con la lista Noi con l’Italia! Ringrazio fin da ora la mia famiglia ed i miei amici per l’appoggio che già in queste ore mi stanno dando, e ringrazio sopratutto il partito Idea (in particolare il mio coordinatore e amico Mauro Di Dalmazio) per la fiducia! Sono certo che questo sia il momento per noi giovani per essere protagonisti di uno scenario nazionale che ha bisogno di nuove forze per dare una svolta al nostro futuro. Sarà un piacere poter affiancare in questa campagna elettorale gli amici Gaetano Quagliariello (candidato del centrodestra al collegio uninominale del Senato L’Aquila-Teramo, n.d.r.) e Gianni Chiodi (il presidente emerito della Regione Abruzzo sarà capolista alla Camera nella lista plurinominale di Noi con l’Italia, n.d.r.) “.
Una candidatura generazionale e territoriale, concetto chiave ribadito dallo stesso Di Natale: “Ho accettato questa sfida con entusiasmo perché ritengo che l’intero centrodestra abbia bisogno di nuove risorse e che noi giovani dobbiamo quindi metterci la faccia, ancor più per dare voce ad un territorio da valorizzare come è appunto l’Alto Sangro, dove sono l’unico candidato e dove quindi mi impegnerò al massimo”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.