Al via i campus estivi della “Nuova Sangro Basket”.
Castel di Sangro – Da questa settimana i ragazzi della zona ed anche i turisti potranno impegnare le loro mattinate praticando gli sport presso i nuovi impianti polifunzionali ubicati all’esterno del palasport del paese. E’ qui, infatti, che l’associazione sportiva “Nuova Sangro Basket” in collaborazione con il Comune di Castel di Sangro, ha organizzato un centro estivo multisportivo riservato a tutti i bambini di età compresa dai 5 ai 13 anni.
Al centro, fortemente voluto dal presidente Fantone, i ragazzi praticano oltre che la pallacanestro, anche tutte le discipline sportive più conosciute: calcio, tennis e volley.
A tenere le lezioni, oltre ai veterani Felicita Fantone, Mario Calcagni, da quest’anno si registra l’entrata in campo di Valentina Fisco, laureata in scienze motorie e fisioterapia che sarà la responsabile della parte atletica del Camp.
“Siamo contenti e soddisfatti di questo avvio – dice Mario Calcagni– vedere ogni giorno i campi pieni è per noi istruttori motivo di orgoglio e soddisfazione e i sorrisi di questi bambini sono il premio più grande che ogni allenatore possa chiedere”.
Il Campus ha durata settimanale: le lezioni si svolgeranno fino all’ultimo giorno del mese di agosto, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.