Atletico Sanniti più forte, cede al Carpinone la vittoria
Gli uomini di Bonomi hanno dettato la partita ma Di Blasio (Carpinone) cambia le sorti dell'incontro
Partita decisamente stregata per l’Atletico Sanniti che esce sconfitto dal proprio campo , vede allontanarsi la vetta della classifica anche se resta ancora in zona play-off.
La continua emergenza, alla quale mister Bonomi è costretto, può attenuare ma non giustificare il risultato negativo della propria squadra che, anche attaccando per l’intera gara, non è riuscita a concretizzare la mole di lavoro svolto, per la grande giornata del portiere ospite, ma anche per l’imprecisione della sua squadra incapace di finalizzare le numerose occasioni avute.
Il Carpinone dal proprio canto ha portato a casa la vittoria e tre punti pesantissimi con il minimo sforzo, infatti nel primo tempo ha tirato in porta una sola volta e realizzato il gol della vittoria.
La cronaca vede l’Atletico subito dettare i tempi, con il Carpinone a proteggere la propria area con sicurezza.
Le occasioni per i padroni di casa si susseguono: annotiamo un tiro dalla distanza di Calvitti C. ben parata da Cardarelli che così si carica e diventa protagonista dell’incontro; al 20° Foscarini batte una punizione dai 18 metri ed il portiere ospite si supera e riesce a deviare la palla sopra la traversa quando il gol sembrava fatto.
Passa un minuto e da azione di calcio d’angolo G. Melone, a portiere battuto colpisce incredibilmente il palo da circa un metro.
Ancora pochi minuti e P. Melone gira al volo ma la palla fa la barba alla traversa e termina sul fondo.
Al 33° arriva il gol ospite nell’unica azione offensiva del Carpinone: palla persa a centrocampo dall’Atletico Sanniti, D’onofrio G. riesce comunque a respingere la palla che carambola prima su Venditti per poi finire sui piedi di Fella, cross al centro e Di Blasio solo davanti a Tartaglione non ha difficoltà a realizzare la rete che risulterà decisiva.
La seconda frazione vede sempre protagonista Cardarelli che in due occasioni compie miracoli su conclusioni di P. Melone respingendo la sfera e conservando cosi il risultato. Adesso per D’onofrio e compagni il recupero di Domenica prossima sul campo del Pozzilli diventa decisivo per il prosieguo del campionato.
Atletico Sanniti: Tartaglione, Petrocelli (70° Bonomi C.), Melone G., Matta, D’onofrio G., Calvitti C., Lanno, Bonomi A(65° Filancia). Grossi, Foscarini, Melone P.
A Disposizione: Pitassi , Gentile.
All. Bonomi Claudio
Carpinone: Cardarelli, Tamasi, Fabrizio,Tamburri, Scaldaferro, Del Riccio, Cifelli, Venditti, Cardarelli, Di Blasio, Fella.
A Disposizione: Monaco , Giancola.
All. Di Gregorio Alfonso
Reti: 30°Di Blasio
Ammoniti: Grossi, Foscarini (A.S.) Fella,Tamasi(C.)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.