Atletico Sanniti rullo compressore sul Montenero Val Cocchiara: 7 – 0
Gli abruzzesi hanno avuto la meglio sulla compagine molisana
Il posticipo dell’undicesima giornata propone il derby altosangrino tra l’Atletico Sanniti e il Montenero.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta ma gli amaranto entrano in campo decisi a far proprio il risultato per riagganciare la zona alta della classifica e poter lottare per i posti che contano: la sconfitta- beffa della precedente giornata ancora brucia e i ragazzi di mister Bonomi vogliono cancellare in fretta il precedente passo falso.
Il taccuino del cronista è zeppo di appunti: sette reti, una traversa(Foscarini), una rete annullata per fuori gioco e altre occasioni da gol certo non hanno fatto annoiare il discreto pubblico presente. Sicuramente L. Calvitti è stato il mattatore con quattro reti realizzate ma anche gli altri gol di Grossi, Foscarini e del neoentrato Karanezi, sono stati di ottima fattura e degni di nota.
Ottime triangolazioni hanno portato al tiro gli amaranto molte volte e in più di un’occasione il portiere ospite, Caserta, si è distinto per parate che hanno fatto sì che il punteggio non assumesse proporzioni ancora più vistose; il portiere locale Tartaglione, a lungo inoperoso, comunque si è fatto trovare pronto su due incursioni pericolose di Savelli e Tornincasa ; in ogni caso ,oggi, tutti gli altosangrini hanno giocato con attenzione e concentrazione e, si volessero dare dei voti, non ci sarebbe nessun elemento dell’Atletico a cui dare meno di sette.
Ora l’Atletico Sanniti, rinfrancato dal risultato e dal gioco, va a fare visita alla Sestolese, altra compagine di alta classifica, nell’anticipo di sabato 13; mentre Il Montenero deve serrare le fila, riorganizzarsi, lottare per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica e risalire la china, come è nelle possibilità della squadra altomolisana.
ATLETICO SANNITI: Tartaglione ( 71°Ferrante),Petrocelli (69° Karanezi), Melone G., Lanno, D’Onofrio G., Calvitti C., Grossi, Bonomi A. ,Sabatini (71° Gentile ), Foscarini, Calvitti L. A disposizione: Pitassi. All. Bonomi C.
MONTENERO: Caserta, Margiotta(Marchionna), Caruso, Gonnella Matteo, Ziroli, Fabrizio , Zuchegna, Pasquarelli (Pallotto), Savelli, Tornincasa, Murolo. All.Di Batolomeo F.
Reti : Calvitti Luca, 25° Grossi, 43° Foscarini, 75° Karanezi.
Arbitro: sig. Petraglione Domenico della sez.di Campobasso
Note: Allontanato Di Bartolomeo per proteste.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.