Calcio -Barrea espugna il Bugnara e vince il campionato di seconda categoria abruzzese
Con una doppietta di Pandolfi Antonio il Barrea vince con una gara di anticipo il campionato di seconda categoria abruzzese. Un traguardo storico per il piccolo paese immerso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Un campionato difficile ma non irresistibile per il Barrea che ha dovuto contendersi il primato della classica proprio con il Bugnara al rush finale. Con questa vittoria il “Vallis Regia” si classifica al primo posto del campionato, qualsiasi sia il risultato nella prossima sfida contro il Cese.
La sfida è iniziata subito il salita per il Barrea, sotto di un gol dopo appena 14 minuti, ma questo non ha scoraggiato i giocatori ospiti. Al 73′ del secondo tempo Pandolfi riporta il punteggio in parità.
La partita diventa vibrante, il pubblico trema sugli spalti e l’urlo liberatorio del Barrea giunge allo scadere sempre per opera di Pandolfi, vero mattatore del campionato con 30 reti realizzate.
Il Bugnara è capitolato tra le mura amiche. Grande esplosione di gioia al triplice figlio del Direttore di Gara. Nel piccolo borgo abruzzese gli abitanti stanno aspettando il rientro dei propri campioni per festeggiare tutta la notte per la conquista del titolo.
Al seguito della squadra è partito 1 pullman e tantissime macchine dal paese per soffrire insieme ai propri beniamini, svuotando letteralmente il paese. La festa è appena iniziata.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.