Basket, vince lo sport al trofeo città di Sulmona
Buona la prova dei ragazzi della Nuova Sangro basket, nonostante diverse defezioni, nella prima tappa del Trofeo provinciale minibasket città di Sulmona, riservato alla categoria aquilotti (classi 2006 – 2007). I sangrini guidati da Felicita Fantone e Mario Calcagni , domenica scorsa, nel bellissimo palasport di Sulmona hanno incrociato il parquet con due formazioni ovidiane, rispettivamente guidate dalle istruttrici nazionali da Loredana La Civita e Giulia la Gatta.
In casa sangrina, comunque la soddisfazione è alle stelle “E ‘stata una bellissima giornata di sport – dice Felicita Fantone – vedere i nostri ragazzi giocare e divertirsi in questo modo ci rende orgogliosi e felici; l ‘obiettivo di queste giornate è quello di far crescere i cestisti attraverso il confronto e soprattutto nel più sano divertimento possibile”
A vincere il triangolare è stata la formazione della professoressa La Civita, che ha prevalso solo nei minuti finali sulla squadra sangrina. Presenti torneo i vertici del minibasket provinciale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.