Bugnara fa doppietta con l’Asd Barrea
Bugnara (dal corrispondente). In quel di Bugnara l’Asd Barrea crolla in maniera inesorabile, sotto i colpi di una squadra compatta, aggressiva e allo stesso tempo astuta. Gli uomini di D’Amico non entrano mai completamente in partita sin dai primi minuti. La squadra ovidiana parte subito col piglio giusto, e al minuto 9 trovano già il vantaggio: l’attaccante di maggior rilievo Crugnale perde un contrasto con Caniglia, ma l’arbitro ingannato dal volo dello stesso attaccante, decreta il calcio di punizione, che lo stesso Crugnale con una parabola perfetta insacca alle spalle di Gentile. L’Asd Barrea non riesce in alcun modo a reagire e ad organizzarsi, se non solo per un ottimo scambio Caldarone-Finamore che lo stesso bomber barreano non finalizza per questione di centimetri.
La Federlibertas Bugnara ha una marcia in più rispetto agli uomini di D’Amico, e al minuto 16 confezionano un ottima azione conclusa da Caramante, buona la respinta di Gentile e Crugnale a porta spalancata colpisce la traversa. Traversa colpita ancora qualche minuto più tardi, ancora dagli uomini di Vujacich, da Casanova. Il raddoppio sembra nell’aria, e arriva al minuto 28 quando Leombruni involato sulla sinistra mette una palla insidiosa a centro area, la difesa barreana va in bambola, si avventa sulla palla ancora Crugnale che insacca.
Il Barrea non c’è ma l’occasione per riaprire il match arriva su un calcio di punizione indiretto al minuto 38: Cera Davide calcia buttando la palla in area, tutto solo Di Loreto A., colpisce di testa e la palla esce di un nulla alla destra di Epifano. Primo tempo che si conclude sul punteggio di 2 a 0. Ripresa, che si apre sulla stessa falsa riga del primo, con l’Asd Barrea che prova a reagire e con il Bugnara che lasciano pochi spazi agli avversari. Gli uomini di Vujacich sfiorano a più riprese il 3 a 0 ma solo la bravura di Gentile, che con 2 interventi prodigiosi sventa due azioni pericolose, e la fortuna visto che ancora Casanova e Marinucci stampano due conclusioni ancora sulla traversa.
Recrimina l’Asd Barrea al minuto 45 per un presunto fallo del portiere Epifano, sul lanciatissimo Finamore, e per un espulsione dubbia ai danni di Tudini. Squadra brutta l’Asd Barrea, dove dopo 5 giornate perde la sua imbattibilità. Domenica, finalmente al “Tre Croci“, arriva la prima della classe San Pelino, e la parola d’ordine per gli uomini di D’Amico è solo una: riscatto.
Tabellino
Federlibertas Bugnara: Epifano, Grasso, Verrocchi, Gargaro, Casasanta, Colaprete ( dal 55′ Marinucci Cristian), Leombruni, Casanova, Caramante, Crugnale, Bellei. A disposizione: Giammarco, Marinucci Vincenzo, Coccovilli, Pace, Ferrante, Ademovsky.
A.S.D. BARREA 4-4-2: Gentile, Viola (dal 92′ Giura Stefano), Caniglia, Iannucci A., D’Onofrio (dal 66’Trella), Caldarone, Di Loreto Antonio, Pandolfi (dal 68′ Giura Ernesto), Tudini; Cera Davide, Finamore. A disposizione: Iannucci An., Di Paolo, Di Iulio, Cera Luca.
Reti: 9′ Crugnale 27′ Crugnale
Ammoniti: Casanova Caramante Bellei (FB), Pandolfi (B)
Espulsi: Tudini (B)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.