Calcio – ‘Ala Fidelis’ balza al comando della 2^ categoria molisana
In pochi avrebbero scommesso in questa impresa alla fine del girone di andata, invece l’Ala Fidelis ha inanellato 13 vittorie consecutive balzando in testa alla classifica del campionato di seconda categoria molisana in virtù del pareggio per 2-2 tra il Valle Agricola e la ex capolista Fossaceca.
Una vittoria che sa di riscatto. Plasmata dalla sapienti mani di Domenico Iallonardi, i ragazzi provenienti da Alfedena non hanno concesso nulla a tutti gli avversari incontrati.
Le parole del Presidente Guido di Giulio non lasciano scampo ad altre interpretazioni ” Nessuno avrebbe scommesso un solo euro su questa impresa, eppure qualcuno di noi era certo di riuscirci. Un risultato fortemente voluto dalla nostra società anche per dare forza al legame territoriale che ci unisce. Il sodalizio dei “3” comuni (Alfedena, Scontrone e Villa) ha sancito non solo il legame di fratellanza che ci unisce ma soprattutto quello sportivo. Domenica prossima presenteremo uno striscione a suggello di questo nostro progetto”
Solo 90 minuti separano l’Ala Fidelis dall’accesso in prima categoria. Domenica 15 Maggio la squadra sannita disputerà la sfida più difficile di tutta una stagione nel derby contro il Castel di Sangro C.e.p. 1953.
La sfida avrà una doppia valenza: la conquista del titolo di campioni per la capolista o l’accesso ai playoff per la C.e.p. Una sfida al cardiopalma che viene nell’ultima partita di campionato.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.