Calcio, cinque sberle dell’Ala Fidelis al Fornelli
Non si ferma la rincorsa dell’Ala Fidelis verso la vetta della classifica di prima categoria molisana, questa volta ai danni della U.S. Fornelli. I ragazzi di Alfedena liquidano con un pesante 5 a 1 la sfida tra le mura amiche.
E’ bastato un solo tempo ai ragazzi di Mister Iallonardi per mettere in chiaro le cose. Il passivo nella prima frazione di gioco è di 4 a 0. Mattatore della partita è stato Oculato che realizza una doppietta personale su un arrendevole Fornelli. A mettere il carico sul passivo ci pensano Gentile e Iallonardi M.
Nonostante un risultato tondo, nell’orchestra di Mister Iallonardi c’è stato un musicante stonato. Il fallo di reazione di Di Giulio, sanzionato con il cartellino rosso, lascia in 10 i propri compagni prima del fischio del primo tempo
Vista l’inferiorità numerica ed un risultato che consente una certa tranquillità, l’allenatore arretra il baricentro della squadra. Gli ospiti trovano più spazio per il reparto offensivo tanto che arriva il gol della bandiera con un prezioso colpo di testa.
I ragazzi di Fornelli provano a riaprire la partita riversandosi a testa bassa nella metà campo avversaria. Lo sbilanciamento della retroguardia è inevitabile, e da questi spazi aperti parte il contropiede che consente a Grossi di realizzare la quinta marcatura.
Risultato finale allo stadio di Alfedena, Ala Fidelis 5 Fornelli 1
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.