Calcio: il Frosinone esonera Vivarini, squadra in ritiro a Castel di Sangro
Frosinone – Dopo l’ennesima sconfitta, il Frosinone ha deciso di esonerare l’allenatore Vincenzo Vivarini. L’annuncio ufficiale è arrivato dal presidente Maurizio Stirpe durante una conferenza stampa tenutasi presso lo stadio Psc Arena.
La squadra è stata temporaneamente affidata a Leandro Greco, attuale allenatore della Primavera, mentre il club ha deciso di mandare la rosa in ritiro a tempo indeterminato a Castel di Sangro. “Resteranno lì fino a quando non dimostreranno entusiasmo e concentrazione sugli obiettivi“, ha dichiarato Stirpe, facendo chiaramente intendere che la situazione non verrà tollerata oltre.
La decisione arriva dopo la sconfitta per 2-0 contro la Reggiana, che ha lasciato il Frosinone all’ultimo posto della classifica di Serie B con soli 6 punti ottenuti in nove partite. Il bilancio di Vivarini alla guida della squadra conta una sola vittoria, tre pareggi e ben cinque sconfitte.
Il ritiro servirà alla squadra per ritrovare la giusta mentalità e provare a invertire la rotta, ma il club è alla ricerca di una soluzione stabile per la panchina. Intanto, i tifosi attendono con impazienza un segnale di riscatto, sperando che il cambio di guida tecnica possa riportare serenità e risultati.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.