Calcio – L’Asd Barrea sbrana la Fucense: 4 -1
Gli uomini di D'Amico hanno la meglio sulla compagine marsicana
L’Asd Barrea chiude il girone di andata strapazzando la Fucense per 4 a 1. Match deciso già nel primo tempo, sfoderando un netto 3 a 0. L’Asd Barrea appunto, parte forte. E già al minuto 13 è Pandolfi a portare in vantaggio i suoi con un tocco da rapace d’area. Gli uomini di D’Amico raddoppiano grazie ai Di Loreto, Antonio serve dalla sinistra il fratello Vincenzo che insacca con facilità.
Il 3 a 0 arriva qualche minuto dopo con Viola che di testa insacca su azione d’angolo. Primo tempo che si conclude sul 3 a 0 ma il risultato poteva essere più ampio viste le numerose occasioni sciupate dai barreani. La ripresa si apre con l’Asd Barrea forte dei 3 gol di vantaggio entra con rilassatezza e con l’intenzione di amministrare il risultato.
Ma la Fucense cerca di reagire e dopo mezzora di noia totale, gli ospiti riaprono il match con un rasoterra del 16 avanzato. L’Asd Barrea sembra leggermente stordita e rischia di prendere il secondo gol ma Gentile compie un autentico miracolo al minuto 38. Ma gli uomini di D’Amico chiudono il match con il gol più bello di giornata grazie a Ricci Daniele che dopo aver dribblato un avversario lascia partire un sinistro che si insacca sotto al sette. L’Asd Barrea chiude il suo girone di andata con 20 punti. Domenica prossima si chiuderà anche per le altre con gli uomini di D’Amico che osserveranno il turno di riposo previsto da calendario. Si riprenderà poi il 18 gennaio con l’asd Barrea che affronterà il Pescina Calcio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.