Calcio – Sanpietro Avellana cade a Trivento. Risultato finale 1 -2
Non va bene l’esordio in questo nuovo campionato al San Pietro Avellana che in quel di Trivento lascia l’intera posta ai padroni di casa. Il primo tempo è nettamente dominato dalla squadra sampietrese che al 21′ passa in vantaggio con un sacrosanto rigore battuto alla perfezione da A. Musilli che spiazza il portiere avversario.
Il San Pietro continua a macinare gioco ed ha due ghiottissime occasioni per raddoppiare con Di Vincenzo che non sa approfittare della situazione favorevole creatasi. Il San Pietro chiude il primo tempo in vantaggio ma nella ripresa al primo minuto il Trivento pareggia su un tiro dal limite che beffa Ciolli.
Si ripete più tardi la fotocopia del pareggio ed il Trivento si porta in vantaggio. La squadra sampietrese tenta l’impossibile per recuperare una partita che la vedeva padrona e sul finire l’arbitro gli nega un rigore macroscopico che forse anche il buon Josè Feliciano avrebbe fischiato. Termina così la prima di campionato ma è da sottolineare la buona prova dei ragazzi che avrebbero meritato sicuramente di più.
SAN PIETRO AVELLANA:
Ciolli, Mascio ( Di Tommaso ), Di Vincenzo, A. Musilli, Patete, Colaianni, Carlino, L. Valente, A. Valente, Cortellessa ( Di Croce ), Frazzini.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.