Campobasso, aperte le iscrizioni al 22° Rally del Molise: lo start, sabato 7 ottobre
Aperte dall’Aci Campobasso le iscrizioni al 22° Rally del Molise. Torna, dopo nove anni di attesa, la gara che è parte integrante della storia del rallysmo regionale e nazionale.
Sabato 7 ottobre, partenza da Corso Vittorio Emanuele di Campobasso e subito la prova ppettacolo in città “ACI Molise Show”. Domenica 8 ottobre altre otto prove speciali tra Busso, Casalciprano e Bosco di Sessano – Civitanova del Sannio.
La gara è organizzata dall’Automobile Club Campobasso in collaborazione con l’Automobile Club Isernia, con la partnership della Regione Molise e delle Province e i Comuni attraversati dal Rally. Main sponsor della Manifestazione la Pasquarelli Auto, concessionaria ufficiale Volkswagen di Campobasso, con sedi anche a Sambuceto e a Vasto.
Tante le agevolazioni e gli sconti previsti per i piloti che verranno a gareggiare in Molise. Uno sconto molto particolare a chi si iscrive entro sette giorni. (Leggi qui agevolazioni)
Tutti i dettagli della competizione, compresa la scheda di iscrizione e la cartina del percorso possono essere consultati e scaricati dal sito ufficiale: www.rallydelmolise.aci.it o sulle pagine Facebook Rally del Molise e ACI Molise Automobile Club – Campobasso e Isernia.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.