Castel di Sangro Cep 1953, il sogno riparte dalla promozione molisana
Emozioni, passione e magia. È questo il riassunto della serata vissuta ieri durante la presentazione della squadra di calcio del Castel di Sangro Cep 1953 al Teatro Tosti. La serata si apre con la proiezione di un video che ripercorre le gesta giallorosse dalla sua rinascita (2012) ad oggi. Le emozioni si susseguono quando l’impeccabile Marco Santopaolo chiama sul palco il Sindaco Angelo Caruso, il Presidente storico Gabriele Gravina ed il Presidente del Comitato Regionale Molise Piero Di Cristinzi, i quali riservano parole a sostegno del percorso calcistico della squadra sangrina.
Sul palco sale anche il presidente della Pro Calcio Junior Lamberto Oddis, il quale illustra i progetti realizzati e la programmazione dell’immediato futuro. Lo segue la responsabile del settore giovanile Maria Antonietta Giordano che ha più parole da “mamma” che da dirigente, esempio di passione e di amore.
Gli fanno eco i “papà” del futuro prossimo giallorosso: gli allenatori degli Allievi e della Juniores, rispettivamente Cristian Di Cino ed Antonio Di Nenno – accompagnati sul palco dalle giovani promesse del calcio locale – entrati quest’anno a far parte della società A.C.D. Castel di Sangro Cep 1953.
Se quest’ultima è nata sulla base del calcio popolare, non poteva mancare alla serata una rappresentanza dei “fratelli” di ideologia. A prendere la parola sono stati i rappresentanti del Villa Gordiani (Roma) che emozionati e felici hanno illustrato la propria realtà. Serata che sancisce anche un gemellaggio e che vedrà presto un’amichevole tra le due compagini.
Si arriva così agli sgoccioli della serata ed a chiudere le emozioni sono i Castellani accompagnati da Mister Varallo, il quale presenta l’inizio e l’obiettivo della stagione. Siparietto simpatico nasce dagli autori dell’attacco esplosivo della scorsa stagione Calvitti – Pennacchioni – D’Amico che gli ultras giallorossi, immancabili anche ieri sera, e tutti i tifosi si augurano ancora ancora altre soddisfazioni con i loro gol.
Salgono sul palco anche gli attori di regia della squadra, ossia tutta la società, a rappresentanza della quale prendono la parola il Presidente Lorenzo Caruso, il Vice Luca Marracino ed il dottore/factotum Goffredo Ferrante. La chiusura è affidata di nuovo al Sindaco ed al Presidente Di Cristinzi, per una serata che rimarrà per sempre nei cuori e nella mente di chi l’ha vissuta.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.