Coppa Italia: Vastogirardi San Salvo a reti inviolate nella partita di andata

Un pareggio che non accontenta sicuramente il Vastogirardi nella partita di andata di Coppa Italia contro il San Salvo, sceso in campo per portare a casa un risultato positivo. Una sfida vibrante sopratutto per il prestigio di giocarla davanti una cornice di pubblico spettacolare.
Oltre 200 tifosi giunti dalla località adriatica per seguire la squadra , altrettanti tifosi giunti dal piccolo paese molisano svuotato per sostenere i propri beniamini nello stadio comunale “Civitella” di Agnone, dove si è disputato l’incontro.
Il Vastogirardi ha rischiato poco in difesa ed è stato più pungente in attacco sfiorando un paio di volte il vantaggio. Il San Salvo, mai arrendevole, sullo scadere del secondo tempo ha sciupato l’occasione più ghiotta colpendo il palo. Mister Bernardi è riuscito a tenere alta la tensione dei suoi giocatori sostenendoli per tutto il tempo con direttive puntuali dalla panchina. Solo l’imprecisione di alcune azioni non ha favorito la squadra molisana.
Gli abruzzesi dovranno necessariamente giocare una partita sopra le righe nella partita di ritorno per riuscire a passare il turno contro un Vastogirardi intenzionato a vincere la sfida allo stadio “Davide Bucci” di San Salvo. L’appuntamento per il ritorno di Coppa Italia è per mercoledì 24 Febbraio 2016.
Risultato finale al “Civitella” di Agnone: Vastogirardi – San Salvo 0-0
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.