Hockey, 2° Trofeo inline “Città di Roccaraso”
Parte la nuova stagione sportiva della Hockey Club Roccaraso già dalla prossima settimana. Da lunedì 18 settembre inizieranno i corsi presso la scuola di hockey, aperta tutti i pomeriggi al Palaghiaccio “G. Bolino”, per le persone di tutte le età.
La scuola metterà a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per avvicinarsi a questa disciplina sportiva con una offerta imperdibile. Tutti coloro che vorranno cimentarsi in questo sport potranno beneficiare di una settimana di prova gratuita (dal 18 al 22 settembre) offerta dalla scuola di hockey.
Già nelle passate stagioni moltissimi giovani e bambini hanno deciso di intraprendere questo sport a Roccaraso il quale, nella capitale degli sport invernali del centro sud Italia, vanta una lunga tradizione sportiva.
Inoltre si avvicina l’appuntamento con il 2° Trofeo Città di Roccaraso, torneo di hockey inline in programma al Palaghiaccio “G. Bolino” nei giorni 29 – 30 settembre e 1° ottobre.
L’organizzazione, curata dall’Hockey Club Roccaraso con il patrocinio del Comune di Roccaraso, sta diventando uno degli appuntamenti di rilievo dell’hockey nazionale.
Il torneo si svolgerà sulla superficie “Joker Floors”, pavimento modulare di massima qualità. Toccherà alla squadra “Hockey Club Ariccia” il compito più importante: difendere il titolo dello scorso anno. Invece a difendere i colori locali ci penseranno i ragazzi della “Roccaraso Wolves”. L’ingresso al pubblico sugli spalti del palaghiaccio, per l’occasione, sarà gratuito.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.