Il Vastogirardi cala un Poker di quattro nuovi acquisti di giovani atleti promettenti

La campagna acquisti del Vastogirardi non si ferma puntando a rafforzare tutti i reparti. La società in queste ultime ore cala un Poker di quattro nuovi atleti promettenti. L’obbiettivo della dirigenza è quello della ricerca di giovani talenti in tutta Italia ma anche oltre i confini nazionali.
Salvatore Gallo, classe 2001, è un trequartista palermitano con un’ottima esperienza: viene dai rossoneri della Nocerina dove aveva giocato la prima metà di campionato e ha militato nel Glacis United. Agile e scattante, sarà utilissimo per rinforzare le prime linee.
Giuseppe Dargenio, 2003, centrale, è invece un talento tutto da plasmare. Dargenio viene dal Bari e in maglia gialloblù saprà fare di certo grandi cose per il centrocampo del Vastogirardi.
Dredjy Djibril Jefferson Ba è un centrale classe 2002 dall’alto potere offensivo con il suo metro e ottantuno di altezza. Franco-senegalese, nonostante i suoi venti anni vanta già belle esperienze con l’Olimpia Agnonese e il Prato, ma ha giocato anche con l’U17 del Paris SG.
Leonid Gichkin è un giovanissimo portiere classe 2004. Viene dalla primavera del Bari, dove ha disputato la prima parte di stagione a disposizione di mister Loseto. Ora inizia la sua avventura in maglia gialloblù dove saprà di certo rendersi utile.
Ph: Coppa Italia Molise
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.