Ingannevole 0 – 0 tra Cep 1953 e Rionero Sannitico, ma vince il calcio.
Castel di Sangro (dal corrispondente) – Finisce 0-0 al campo “B” di Castel di Sangro, l’incontro tra la Cep 1953 ed il Rionero. La squadra ospite torna a giocare in riva al Sangro dopo un anno di assenza dal campionato. L’obiettivo di entrambe è anche quello di cancellare lo spiacevole quanto vergognoso episodio accaduto quasi due anni fa, che nulla ha a che fare con lo sport e, soprattutto, che mai devono accadere soprattutto in un comprensorio nel quale bisogna essere tutti “paesani”.
Per la formazione di casa c’è una novità, il ritorno di Mario Ferri alias il “Falco” che torna in forza alla squadra castellana dopo la parentesi Monteroduni\Verlengia. Mr. Varallo, che deve fare i conti con diverse assenze, tra le quali Sansonetti e La Selva, lo schiera subito e l’attaccante pescarese è il primo ad avere un’occasione all’11’.
Il risultato è del tutto bugiardo e non deve ingannare: entrambe le squadre hanno creato tante occasioni sia nel primo che nel secondo tempo per passare in vantaggio, ma devono ringraziare Perinetti da un lato e Pellecchia dall’altro, i veri protagonisti dell’incontro, bravi a neutralizzare tiri e punizioni.
I brividi non finiscono neanche nei quattro minuti di recupero, ma la gara termina 0-0, con le due squadre che a fine partita danno vita insieme al “terzo tempo”. Questo si, questo è lo sport che vogliamo!
TABELLINO
FORMAZIONI:
CEP 1953: Perinetti, Bellini, Iacobucci, Di Francesco, Giannangeli (45’s.t. Musilli) , Di Tommaso, Oddis, Buzzelli (20’s.t. Panico), Ferri, Fallucca (30’s.t. Palotta), De Cesare. A disposizione: La Selva, Sorgetti, Caruso, Desideri. All. Varallo Federico
RIONERO: Pellecchia, Rossi, Frate, Di Geronimo L., Di Geronimo P., Lombardi P, Carmosino, Lombardi S. (40’ s.t. Stasi), Antonelli (24’ s.t. Di Francesco), Di Franco. A disposizione: D’amico, Di Fiore. All. Di Geronimo Antonio
Arbitro: Felice Enzo di Campobasso
Ammoniti: Fallucca, Buzzelli, Panico, Antonelli, Di Francesco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.