L’Asd Barrea incornicia la vittoria contro il Caruscino. Risultato finale: 5 – 0
Barrea – (dal corrispondente)12 ottobre 2014 è la data da incorniciare e soprattutto da ricordare per la prima vittoria in seconda categoria della sua storia per l’Asd Barrea. Vittoria strameritata per gli uomini di D’Amico, che già al primo minuto passano sul S.Giuseppe Caruscino grazie ad una grande azione di Caldarone che con un gran destro dal limite insacca all’angolino.
Dopo il vantaggio la squadra di D’Amico continua a produrre gioco annichilendo la squadra marsicana, e Pandolfi dopo una grande azione con Finamore spreca il 2 a 0 già al minuto 10. 2 a 0 che non tarda ad arrivare. Cera Davide dopo essere stato steso al limite, insacca la stessa punizione con un destro chirurgico. Il Caruscino cerca di reagire, ma il colpo di grazia arriva al minuto 38 quando Finamore involato a rete finisce a contatto con il numero 7 ospite. Il direttore fischia il fallo e rosso per il giocatore marsicano, visto che viene considerato ultimo uomo. Si va al riposo sul risultato di 2 a 0.
La ripresa inizia con gli uomini di D’Amico che forti dell’uomo in più, dettano i tempi di gioco e che trovano ancora con Cera Davide la rete del 3 a 0 al minuto 55. La squadra marsicana non c’è piu e l‘Asd Barrea dilaga. Il giovanissimo Di Loreto Vincenzo entrato dalla panchina prima realizza il 4 a 0 con un gran destro all’angolino, e poi chiude i conti con un tocco sottoporta a 10 minuti dal termine. Ora si guarda avanti. E si pensa gia al prossimo match, che sarà mercoledì con Venere in coppa abruzzo, e domenica in campionato a Collarmele.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.