L’Atletico Sanniti parte a valanga: 4 – 1 contro la Virtus Pozzilli
Con una prova convincente i ragazzi di mister Bonomi superano agevolmente una Virtus Pozzilli scesa in campo convinta di fare risultato. Mattatore dell’incontro è stato Luca Calvitti che ha messo a segno una tripletta, balzando subito in vetta della classifica marcatori. La squadra altosangrina in formazione rimaneggiata per le assenze di Foscarini e Di Tommaso, ha messo subito in chiaro quali fossero le intenzioni.
Infatti, già al 10° Melone va vicino al vantaggio con una conclusione ravvicinata che il portiere ospite devìa in angolo. L’appuntamento con il gol è solo rinviato di qualche minuto. Al 20° infatti Calvitti realizza il primo rigore con una conclusione forte e centrale.
La Virtus reagisce e va vicina al pareggio ma Tartaglione non si fa sorprendere e toglie il pallone dai piedi di Cardarelli in presa bassa.
Purtroppo al 38° l’atletico Sanniti resta in dieci per l’espulsione di A. D’Onofrio che rimedia il secondo giallo in pochi minuti per gioco non regolamentare. I sangrini sembrano non accusare l’inferiorità numerica e al 41°. l’arbitro concede il secondo rigore ed espelle Lanni per fallo da ultimo uomo ristabilendola parità in campo; L. Calvitti si presenta sul dischetto sul dischetto e con una conclusione fotocopia realizza il raddoppio.
Tutto ciò dura poco perché al 52° l’Atletico si ritrova in nove per l’espulsione di Petrocelli ancora per somma di ammonizioni
Passano pochi minuti e su un errato disimpegno della difesa sangrina , la Virtus Pozzilli accorcia le distanze con Cardarelli.
Rabbiosi per la seconda espulsione i ragazzi di Bonomii attaccano con veemenza e, realizzano ancora due reti di ottima fattura con P. Melone e Calvitti chiudendo di fatto l’incontro .
Da segnalare ancora l’espulsione al 90° di Coletta.
Tre punti in cascina e buona la prima per l’Atletico Sanniti. Il prossimo incontro in trasferta a Carpinone contro una compagine che lo scorso anno è stata a lungo in testa alla classifica.
Formazioni
Atletico Sanniti:
Tartaglione,Petrocelli, Melone G., Calvitti C. (84°Karanezi), D’Onofrio G.,Lanno(74° Bonomi A.),D’Onofrio A.,Pitassi, Melone P., Grossi (77°Sabatini),Calvitti L.
Ferrante A., Karanezi F., Bonomi A., Sabatini.
Virtus Pozzilli:
Pio,Calleo(46°Bagileo),Lanni,Verola,Franchitti,Berardi(Faccenda),Piso,Vassallo
(63°Gagliardi R),Cardarelli,Berto,Coletta.
Gagliardi A.,Faccenda, Bagileo, Molti,Leo,Gagliardi R., Di Mascio.
Espulsioni: al 90° Coletta.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.