Modena – Skipass, premiato lo sci club Barrea per 50 anni di attività sportiva
Da 26 anni Modena dà il benvenuto all’inverno grazie a Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, che si è svolto dal 31 ottobre al 3 novembre a ModenaFiere. La manifestazione da sempre il punto di riferimento per gli appassionati di montagna bianca e di outdoor, che proprio all’interno dei padiglioni di Viale Virgilio si ritrovano per celebrare l’inizio della stagione invernale.
Skipass è da più di 20 anni l’occasione perfetta per organizzare al meglio le proprie vacanze sulla neve: il padiglione Turismo della fiera è stato il cuore pulsante della promozione della montagna bianca, con le più note mete d’alta quota che presenteranno le novità 2019. Ma come sempre è stato dedicato uno spazio anche per un focus sulle attrezzature più all’avanguardia del segmento neve: aziende degli articoli sportivi e store specializzati daranno ai visitatori una panoramica sulle ultime novità per una perfetta giornata in pista. A completare l’offerta del Salone la presenza di associazioni sportive e di categoria, della stampa di settore, e le attività di animazione per il pubblico e di avviamento agli sport invernali per bambini e ragazzi.
Fra questi c’era anche lo sci club di Barrea che ha compiuto mezzo secolo di attività sportiva. Il presidente federale Flavio Roda ha conferito al presidente “storico” Luigi Scarnecchia e alla neo presidente Clotilde De Santis una targa e il distintivo d’oro al merito.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.