Montenero Val Cocchiara annienta il Real Carceres e balza al comando
Il Montenero ha affrontato il Real Carceres nella giornata di recupero del campionato di seconda categoria molisana. La piacevole giornata dal profumo primaverile ha permesso al pubblico di gustare uno spettacolo gradevole.
I padroni di casa devono obbligatoriamente vincere per portare a casa i tre punti in modo da continuare a sognare il passaggio di categoria. Il Real Carceres uscita vittoriosa nell’ultima partita contro la New Cales scende in capo per riproporsi quale guastafeste anche se la formazione è decimata tra squalifiche e indisponibili.
Il Montenero è sicuramente una delle squadre più forti del campionato grazie alla presenza di giocatori con vasta esperienza a disposizione, anche se quest’anno la scelta della società è stata quella di puntare principalmente sulla crescita dei giovani Monteneresi, così come la stessa scelta è stata adottata dalla società Ateletese.
La differenza sostanziale tra le due squadre è stata quella della concretezza dove la capolista è riuscita a non sprecare nessuna occasione da goal blindando il risultato con una solida difesa, mentre il Real Carceres deve necessariamente evitare di vanificare le tantissime occasioni da gol ed evitare i troppi svarioni difensivi.
Degna di nota è stata la correttezza in campo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto disputando una partita a pieno ritmo ma senza nessuna ammonizione in campo.
Nel primo tempo il Montenero, grazie alle tre reti nel primo tempo, ha portato fieno in cascina assicurandosi una secondo tempo più disteso mentre i sangrini hanno tentato in ogni modo di riacciuffare il risultato ma allo scadere dei 90 minuti di gioco sono riusciti a segnare solo il gol della bandiera grazie a Le Donne.
Risultato finale allo stadio comunale di Rionero Sannitico, Montenero batte Real Carceres 4-1
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.