Premiazioni FISI CAB, pioggia di medaglie per l’Alto Sangro nella festa di Comitato Regionale Abruzzese
Oggi 26 novembre 2022 alle ore 15:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo si è svolta la 9° Festa di Comitato – Premiazione Regionale con il 9° Premio prof. Erminio D’Aristotile della FISI CAB (Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato Regionale Abruzzese) per premiare gli atleti che si sono distinti durante la stagione invernale passata.
Alla presenza di un centinaio tra atleti ed accompagnatori, l’assessore allo Sport e Bilancio della Regione Abruzzo nonché Senatore della Repubblica Guido Quintino Liris, ha avuto la possibilità di premiare gli atleti più meritevoli e confermare in questa sede lo stanziamento del contributo a sostegno del Comitato Regionale per il prossimo triennio.
Tanti atleti sangrini sono stati aggiudicatari di un premio, specialmente nella categoria Sci Nordico, nel quale la presenza di Alfedena, Barrea, Opi e Pescocostanzo hanno riempito tutte le caselle dei premi assegnati, dalle categorie senior a quelle baby.
Per lo Sci Alpino invece sono due gli atleti che si sono distinti la passata stagione, ovvero la Super Baby 2F Valeria Biasella dello Sci Club Castel di Sangro e il Super Baby 2 M Daniel Oddis dello Sci Club Roccaraso che si sono aggiudicati rispettivamente il secondo e terzo posto nella classifica generale.
Agli atleti del nostro comprensorio auguriamo una vita piena di successi.
Classifica generale Sci Nordico
Classifica generale Sci Alpino
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.