Real Carceres vince in nove contro la New Cales, finale 1-0
Dopo un lungo digiuno di vittorie, il Real Carceres riesce ad imporsi contro il New Cales con il risultato di 1-0. Una sfida vibrante soprattutto nelle ultime battute di gara per via delle 2 espulsioni commissionate dal direttore di gara Sig. Ferrara di Isernia ai padroni di casa.
Nonostante la doppia espulsione i ragazzi di Ateleta sono riusciti a contenere gli attacchi finali di una squadra ostica giunti nel piccolo centro sangrino per proseguire la scalata della classifica. Il divario tecnico tra le due squadre non si è percepito in campo ma la differenza in classifica avrebbe potuto trarre in inganno.
La determinazione e la voglia di vincere ha avuto la meglio sulla differenza numerica, anche se la sfortuna sul finale di gara avrebbe potuto mutare le sorti dell’incontro favorendo un pareggio cercato con estrema decisione da parte del New Cales.
Il direttore di gara ha sanzionato con estrema generosità i giocatori delle due squadre distribuendo un numero elevato di cartellini anche se la partita è rimasta sostanzialmente corretta. L’esultanza dei Real Carceres si è diffuso nel rettangolo di gioco al triplice fischio liberando i padroni di cara da una tensione durata per 50 minuti nel secondo tempo.
Finale di Partita, Real Carceres – New Cales 1-0.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.