Roma, Taekwondo: al torneo “Kim & Liù” ottimo piazzamento degli atleti di Carafa
L'Olimpica Kumgang ancora una volta sul podio in una competizione internazionale
I piccoli campioni dell’Olimpica Kumgang brillano agli internazionali di Roma“ Un oro e 2 bronzi per gli atleti del Maestro Carafa “
Nello scorso weekend si è svolto a Roma, presso il centro olimpico CONI dell’acqua Acetosa, il torneo del “ Kim & Liù” riservato ai giovanissimi del taekwondo. Questa gara viene considerata come una sorta di campionato Europeo per le categorie esordienti e cadetti. Più di mille piccoli atleti provenienti da tutto il Continente hanno aderito alla manifestazione. Anche la società abruzzese “Olimpica Kumgang” è stata presente all’evento con 6 atleti.
Il team del Maestro Carafa si è fatto ben valere in questa competizione mostrando tutta la loro forza; tutti gli atleti superano agevolmente il primo turno, Flavio Di Domenico, Alberto Sigis De Sanctis e Federico D’Addario si piazzano al 4° posto nelle loro categorie, le medaglie tanto attese arrivano da Aurora D’Addezio e Gabriele Torella che conquistano 2 meritati Bronzi.
Ma il capolavoro viene completato dalla splendida performance di Gabriel De Sanctis che vince ben 5 incontri su 5 e si aggiudica il meritatissimo oro. Ancora un ottima prestazione della società abruzzese dell’Alto Sangro diretta dal Maestro Emanuele Carafa ( Nera IV dan ), che opera sul territorio da circa 12 anni con circa 80 tesserati affiliati FITA, con sede a: Castel di Sangro (Palestra Liceo Patini), Pescasseroli (fisioterapia sportcenter) e Villetta Barrea (palestra comunale).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.